LIMITED EDITION 2023
Quattro bottiglie in edizione limitataper raccontare Fernet-Branca
FUTURO E PASSATO
SI INTRECCIANO IN UNA
STORIA UNICA DI SUCCESSO
In ogni bottiglia di Fernet-Branca, in ogni sorso con gli amici, da sempre rispettiamo la nostra Storia: celebrala insieme a noi con le nuove bottiglie in edizione limitata, porta a casa lo stile unico di un amaro inimitabile.
QUATTRO TONALITÀ ELEGANI PER PORTARE A CASA LO STILE UNICO DI FERNET-BRANCA
Teniamo il passo con il futuro che ci circonda, mantenendo protagonisti i valori, lo spirito e l’artigianalità che ci contraddistinguono. Cambiamo rimanendo noi stessi, dal 1845, in ogni bottiglia.
TANTE STORIE,
UNA SOLA STORIA
Ogni bottiglia di Fernet-Branca nasce dall’insieme di tante piccole storie diverse e separate.
Sono quelle degli ingredienti che si incontrano e si mescolano, dando vita a un prodotto prezioso e inimitabile le cui radici sono da ricercare in quelle erbe straordinarie che lo compongono.
UN'AUTENTICA RICETTA
Preparati perché stai per conoscere il frutto del lavoro corale che si cela dietro Fernet-Branca. Ventisette tra erbe e spezie sono unite e lavorate secondo metodi secolari, ma con tecnologie innovative, per dare vita ad un prodotto unico, celebrato una volta di più attraverso queste bottiglie in edizione limitata. Il viaggio continua.
IL TRIONFO DEI COLORI
Quattro tonalità eleganti, in un trionfo per gli occhi inimitabile. Giallo, nero, blu, verde, colorano le bottiglie di questa limited edition, teatro e sfondo di alcuni dei nostri ingredienti storici: il Rabarbaro della Cina, la Camomilla italiana e argentina, lo Zafferano dell’Iran, la Genziana francese, la Galanga di India e Sri Lanka.
Un vero giro del mondo, in appena un bicchiere.